Nella remota possibilità che tu sia una di quelle persone che si rilassano pedalando intorno alla piazza o su un tratto pianeggiante di strade pittoresche, molto probabilmente hai guidato per pura gioia. Andare in bicicletta per la gioia è un tipo decente di allenamento ad alto impatto. Tuttavia, a meno che non si pianifichi un accordo per “spingere te stesso”, molto probabilmente non perderai molto peso.

Mi ammalo davvero di sentire le persone affermare: “Nessun tormento, nessuna aggiunta!” Ma l’aforisma familiare è genuino per quanto riguarda andare in bicicletta per mettersi più in forma. Spingendo la tua separazione o velocità in bicicletta, ti assicuri di sentire un po ‘di agonia nei muscoli delle gambe, nelle mani, nei polsi e nel fondoschiena – persino un po’ di tormento alla gola e ai polmoni mentre il tuo corpo cerca di obbligare il tuo interesse espanso per l’ossigeno.

SUGGERIMENTO PER IL BENESSERE: Le pratiche di stretching prima dell’allenamento sono utili per prevenire gli infortuni!

PREPARARE LA BICICLETTA … PER SCARICARE IL PESO

La tua prima preoccupazione arrederà la tua bici. Se hai bisogno di un motivo per acquistare un’altra bicicletta, questa è una magnifica opportunità! Sono passato da una bici a 3 velocità per una guida rilassante, a una bici a 24 velocità per un allenamento più dedicato. Quando ho capito come funzionavano i vari apparati, ho apprezzato in modo eccezionale le tariffe aggiuntive. Rendono la mia corsa più veloce e le piste molto più semplici da affrontare.

Abbiamo scoperto che le persone del negozio di biciclette sono estremamente utili e preoccupate per le nostre notevoli esigenze di ciclismo. Invece di guidarci semplicemente verso la bici più costosa accessibile (come mi aspettavo), hanno chiesto quanto avremmo fatto, indipendentemente dal fatto che stessimo perseguendo per velocità o svago, e se avremmo guidato su strade sgombrate o sentieri di terra . Nel momento in cui condividi sinceramente i tuoi obiettivi e il tuo livello di comprensione, gli agenti aziendali possono coordinarti esattamente con ciò di cui hai bisogno. Hanno bisogno che tu sia efficace nella tua avventura in bicicletta!

Alcune leggi statali richiedono luci per biciclette. Tuttavia, nella remota possibilità che tu guidi ogni volta che dal tramonto all’alba, la presenza della mente richiede che tu abbia le luci sulla tua bici. Questi piccoli abbellimenti funzionano a batteria e durano per un bel po ‘. C’è un assortimento di luci da esplorare. Il mio fanale posteriore ha diversi ritmi di sfarfallio e ha lo scopo di rendere la mia bicicletta visibile ai veicoli che si avvicinano sia dal retro che dai lati. Controlla lo splendore prima di averne uno. Introduci la luce dove promette bene.

Abbiamo trattenuto l’acquisto di un tachimetro e di un contachilometri per le nostre biciclette, ma una volta che abbiamo smesso di scherzare per perdere chili e metterci in forma come un violino, questo elemento si è trasformato in una “necessità assoluta”. Non puoi tenere sotto controllo il tuo sviluppo senza sapere quanto lontano e quanto sei veloce.
Nel caso in cui tu abbia già una bicicletta, portala alla ricerca della bicicletta per un’indagine di sicurezza ogni stagione. Dovrebbero controllare le manovre, i pneumatici e i freni per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Possono cambiare il tuo posto per adattarsi alla tua statura e modificare il manubrio per adattarsi alla tua portata, rendendo la tua guida più piacevole. Nel caso tu sia fortunato, potrebbero persino pulire la tua bicicletta!

Nella remota possibilità che tu abbia bisogno di mettere da parte denaro nel lungo periodo, puoi scoprire libri e registrazioni che ti mostrano come pensare alla tua bici. È sempre un pensiero straordinario capire come sostituire il proprio pneumatico forato e modificare una catena libera.

Un altro must è un sifone per bici. Chiedete al vostro venditore di biciclette quale numero di libbre di tensione gassosa inserire nei pneumatici della vostra bicicletta. Controlla le gomme ogni volta che ti prepari a guidare! Abbiamo ipotizzato la tensione gassosa in un giorno d’estate e abbiamo vissuto per pensarci due volte. Andammo in piscina con le biciclette, senza capire che una gomma era eccessivamente piena. Mentre ci stavamo rilassando nell’acqua, il sole soffocante faceva crescere rapidamente l’aria nelle gomme: una gomma soffiava mentre si trovava nell’area di parcheggio. La giornata al sole non è stata poi così divertente, quando la piscina si è chiusa e dovevamo fidarci che un camion ci avrebbe riportato a casa!

Benessere SUGGERIMENTO: parla prima con il tuo medico di base e ottieni la sua approvazione prima di aumentare il ritmo dell’azione fisica!

Restare COMODI IN BICICLETTA

Stare seduti per lunghi periodi di tempo su un sedile della bicicletta può causare agonia, disagio e persino veri problemi di sangue in ciclisti entusiasti. Nel tuo negozio di biciclette nelle vicinanze, scoprirai un assortimento di seggiolini per biciclette realizzati appositamente per il tuo conforto e benessere. Gli agenti di vendita del nostro vicino negozio di biciclette ci hanno esortato a valutare nuovi posti sulle nostre biciclette per un paio di giorni. La mia dolce metà ha scoperto che il sedile diviso era più gradevole per se stesso, mentre ho scelto di mantenere il mio vecchio sedile in gel. Qualcuno ha persino creato dei sedili che assomigliano più a un posatoio di animali alati che a un sedile per bici!

SUGGERIMENTO PER IL BENESSERE: Scendi dalla sella e passeggia a intervalli regolari o giù di lì per far arrivare il flusso sanguigno a parti significative e innominabili del tuo corpo.

Considera i tuoi vestiti … non devi avere pantaloncini da motociclista imbottiti e un abbigliamento insolito per iniziare ad andare in bicicletta. Ci sono trame interamente costruite pensate per allontanare il sudore dal tuo corpo nella tarda primavera e per proteggerti dall’ipotermia in inverno. In ogni caso, per il momento, indossa semplicemente strati di abiti attivi gradevoli.

Assicurati che i tuoi indumenti non siano stretti a tal punto da tentare disperatamente di pedalare. In ogni caso, non dovrebbero nemmeno essere sufficientemente liberi da rimanere intrappolati nella catena della bicicletta! Nella remota possibilità che ti surriscaldi, rimuovi uno strato. Se hai freddo, includi uno strato. Indossa tonalità chiare o brillanti per consentire ai conducenti di vederti senza problemi.

Aiuta davvero ad avere un piccolo portapacchi sul retro della bicicletta. Il mio assomiglia a una piccola cremagliera sul pneumatico posteriore. Ha due corde elastiche per mantenere il carico utile assicurato in modo sicuro alla bicicletta. L’ho utilizzato per trasportare un piccolo frigorifero da escursione, una sacca per la spesa o indumenti aggiuntivi.

Ho chiesto al negozio di biciclette di aggiungere un portaborraccia alla bicicletta sotto il mio sedile. Posso prendere una bevanda vivace mentre guido o versare dell’acqua sul mio battito cardiaco per raffreddare un pezzo. Assapora un po ‘d’acqua quando necessario durante il tuo giro in bicicletta, invece di sbuffare tremende rondini.

Un cappuccio protettivo è quasi un requisito indiscutibile. La vita è piena di pericoli e la bicicletta ha la sua offerta. Sii brillante. Indossa una protezione per la testa. Puoi acquistare un fantastico riflesso posteriore per il tuo berretto. Lo specchio ti fa vedere quando è protetto per svoltare e ti consente di guardare il traffico che arriva da dietro.

Suggerisco di indossare occhiali da sole sia per il sole che per gli insetti! In determinate stagioni, l’aria è densa di striscianti raccapriccianti volanti. Ottenere un minuscolo insetto negli occhi è un’occasione difficile. Per i portatori di contatti, portare una custodia per contatti e un detergente per punti focali durante le passeggiate in bicicletta semplicemente per questo motivo. Una volta o l’altra sarai felice di averlo fatto!

SUGGERIMENTO PER IL BENESSERE: agita spesso le mani scendendo per far ripartire il sistema e prevenire l’agonia o la morte nelle braccia e nelle mani.

Delineare UN PIANO DI PERDITA DI PESO

Dovrai monitorare la tua dieta quotidiana e il consumo di cibo, le stime e il peso corporeo settimana per settimana, proprio come i chilometri e il tempo in bicicletta.